Paul Mitchell > L’Offerta > Arredamenti
Arredamenti

MALETTI, NILO SPA E UKI INTERNATIONAL

Dal 1936 MALETTI progetta e realizza arredamenti per parrucchieri. Li progetta da 70 anni affiancata dai migliori designer del mondo: il contemporaneo Philippe Starck, il neo-barocco Borek Sipek, Claudio Silvestrin per i centri estetici, il fautore dell'essenzialismo organico Ross Lovergrove e l'ultima linea glamour e sexy nata dall'emergente Didier Gomez.

Per primo, e per molti versi ancora unico nel panorama di questo settore, MALETTI ha scelto di presentarsi al mercato come un prezioso "contenitore" di stili, di idee e di innovazioni.
La nostra filosofia si basa innanzitutto nel riuscire a dare piacere ad entrambi i fruitori finali del nostro prodotto: il parrucchiere ed il cliente, poichè da questa sinergia finale può nascere il salone ideale.

Altre due aziende che collaborano con noi sono la NILO SPA specializzata nella realizzazione di centri estetici e di benessere e UKI INTERNATIONAL che produce l'attrezzatura e una linea di abbigliamento per il parrucchiere giovane ed aggressiva senza perdere di vista la cura dei dettagli e la qualità